RAPPRESENTANZE REGIONALI

DIVENTA UN IMPRENDITORE DI SUCCESO NEL MONDO DEL GOLF

MediaGolf Group srl attraverso i propri marchi e prodotti (Golfacilities, Golftours, Smartgolf, Golf Card American Express, Tourism Real Estate, etc) gode di un posizionamento forte e radicato nel mondo del golf, nel quale opera con successo dal 1987.

Le grandi potenzialità di redditività garantite dal settore in ogni suo ambito (Marketing e Comunicazione; Turismo; Organizzazione Eventi, Editoria; Prodotti e Servizi per il golf ed il golfista; Real Estate; etc) e la costante crescita del golf ed attività correlate in Italia e nel mondo ci portano a valutare la possibilità di sviluppare e rafforzare il “positioning” di MediaGolf Group sul territorio attraverso l’identificazione di alcuni “Partner” che si occuperanno di gestire con noi nelle rispettive regioni tutte le attuali attività e di svilupparne di ulteriori, garantiti e supportati dalla nostra grande esperienza e dalle qualificate referenze maturate dal 1987 ad oggi.

L’apertura delle nuove rappresentanze regionali e le innovative strategie di sviluppo, consentiranno ad ogni partner di ottimizzare ulteriormente la presenza sul territorio nazionale e favorire lo sviluppo di tutto il gruppo anche in ambito internazionale.
E’ nostra intenzione raggiungere tali obiettivi e rafforzare il posizionamento dei nostri brand sul territorio nazionale e all’estero. attraverso l’identificazione di un numero limitato di partner che opereranno nel settore gestendo e sviluppando al nostro fianco tutte le attuali attività di Mediagolf Group srl e quelle che si andranno a definire.

Ogni nuova sede  regionale sarà attiva immediatamente. Con l’apertura infatti si avvierà subito un Front Office  in grado di produrre un reddito appropriato e ricorrente e tale da garantire il ritorno dell’investimento in tempi brevissimi attraverso la gestione e la commercializzazione dei servizi e prodotti di MediaGolf Group. Allo stesso tempo la nuova società (di cui farà parte MediaGolf Group srl) svilupperà nuove attività e progetti sia locali che nazionali, in sinergia con il gruppo.

Prodotti, servizi e referenze sono riscontrabili attraverso i siti

www.mediagolfgroup.it
www.golfacilities.it
www.golftours.it
www.smartgolf.it
www.golflowcost.it
www.tourismrealestate.it

La ricerca è finalizzata all’identificazione di pochi e lungimiranti “partner imprenditori” che, comprendendo le potenzialità del settore e la valenza della diversificazione delle attività ad esso connesse, siano interessati ad avviare una nuova ed entusiasmante esperienza che li porterà ad operare  professionalmente in tutti gli ambiti precedentemente indicati, avviando ciascuno una propria attività con le referenze ed i brand del Gruppo.

Il nostro obiettivo è l’apertura di una sede MEDIAGOLF in ogni regione di interesse “golfistico” con priorità per il Nord e Centro Italia, e per le Isole.

Per ogni sede regionale verrà costituita una nuova società (es. MEDIAGOLF Lombardia srl) nella quale MEDIAGOLF GROUP SRL si affiancherà con partecipazione minoritaria al nuovo Partner, che ne assumerà di fatto la gestione.

I termini relativi alla costituzione societaria, l’investimento e la quota di partecipazione di ogni nuova società, oltre che gli impegni economici e organizzativi richiesti, sono diversi in funzione della regione di interesse e saranno oggetto di analisi e valutazione personale.

Eventuali richieste di informazioni, accompagnate da curriculum professionale, vanno inviate all'indirizzo pandolfini@mediagolfgroup.it


IMPORTANTE

Al fine di evitare fraintendimenti e perdite di tempo si specifica che MEDIAGOLF Group srl non è alla ricerca di “personale dipendente” ma di un numero limitato di "partner" che abbiano una mentalità imprenditoriale e siano in grado di comprendere il valore di quanto proposto e di valutare la convenienza nell’acquisire e gestire per la propria area un’attività avviata, entusiasmante e di successo già definita e consolidata e in grado di produrre da subito interessanti ritorni economici.

HOSTESS

SMARTGOLF si accinge a costituire un gruppo di Hostess/Promoters, con le quali gestire le attività in programma. Le Hostess verranno formate per tutte  le attività che andranno a svolgere nel corso dell’anno e  rappresenteranno SMARTGOLF in ogni manifestazione ed evento che si andrà ad organizzare nell’area di pertinenza.
La "SMARTGOLF Hostess" deve essere una Promoter, di bella presenza, spigliata, intraprendente e capace di illustrare i prodotti e servizi di SMARTGOLF e lavorare anche per obiettivi. Le verrà affidata una specifica zona (ambito regionale della residenza) per lo sviluppo di SMARTGOLF e di tutti i servizi e prodotti di MediaGolf Group  sia  all’interno dei circoli di golf che all’esterno (per le attività di promozione dedicate ai neofiti). La retribuzione sarà costituita da un fee giornaliero ed una commissione sulla produzione.
La tipologia dei servizi che si andranno a proporre assicura guadagni molto elevati. Il luogo di lavoro varia da circoli di golf a contesti commerciali, associazioni, impianti sportivi, fiere, eventi, etc. Il rapporto di lavoro, verrà svolto nel rispetto delle normative vigenti ed i compensi verranno fatturati, se in possesso di Partita Iva, o soggetti a Ritenuta d’Acconto, se privi di Partita Iva.

Di seguito i requisiti di massima:

| buone doti comunicative
| esperienze come hostess/promoter in fiere e/o nel settore del golf
| bella presenza
| disponibilità agli spostamenti almeno in ambito regionale
| automunita e autonoma negli spostamenti

I curriculum possono essere inviati via mail a segreteria@mediagolfgroup.it o per posta a MediaGolf Group srl, Via della Grande Muraglia 205, 00144 Roma e dovranno essere completi di foto di primo piano e a figura intera.

Tutti i dati, le informazioni ed il materiale ricevuto verranno gestiti e trattati nel rispetto della legge sulla Privacy.

 

SMARTGOLF è un'iniziativa MediaGolf Group